manifestazione con bandiere
| di
| Categoria: Comunicati

LA UILTEC E' IL 2° SINDACATO IN ROMAN STYLE (BRIONI)

Risultato storico della UILTEC in Roman Style. ...diventa 2' sindacato più votato elegge 2 rsu in più della scorsa tornata ed incrementa di 19 voti il numero delle preferenze raccolte in controtendenza ai circa 300 licenziamenti/dismissioni che l'azienda ha effettuato in questi ultimi 3 anni.

Grande risultato di Fabio Di Giuseppe che a Penne è risultato il più votato con 46 preferenze mentre a Montebello è risultata rsu più votata ex equo Barrucci Valeriana.

A questo punto possiamo affermare sia la nostra grande soddisfazione per il risultato ottenuto, sia che sin dall'incontro con il nuovo A.d. del 23 maggio al Mise a Roma sarà ancor più grande il nostro impegno al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici della Roman Style alla ricerca delle migliori soluzioni possibili delle condizioni e dei problemi che l'azienda e gli stessi lavoratori stanno vivendo.

Siamo aperti al confronto ed a discutere di tutto e su tutte le questioni senza alcuna preclusione a patto che il confronto sia serio corretto e trasparente.

Questi i risultati finali

SIGLA VOTI RSU RLS
       
CISL 399 12 4
UIL 208 6 2
CGIL 178 6 1
UGL 6 0 0

 

UIL Abruzzo

Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK