LA UILTEC E' IL 2° SINDACATO IN ROMAN STYLE (BRIONI)

Condividi su:

Risultato storico della UILTEC in Roman Style. ...diventa 2' sindacato più votato elegge 2 rsu in più della scorsa tornata ed incrementa di 19 voti il numero delle preferenze raccolte in controtendenza ai circa 300 licenziamenti/dismissioni che l'azienda ha effettuato in questi ultimi 3 anni.

Grande risultato di Fabio Di Giuseppe che a Penne è risultato il più votato con 46 preferenze mentre a Montebello è risultata rsu più votata ex equo Barrucci Valeriana.

A questo punto possiamo affermare sia la nostra grande soddisfazione per il risultato ottenuto, sia che sin dall'incontro con il nuovo A.d. del 23 maggio al Mise a Roma sarà ancor più grande il nostro impegno al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici della Roman Style alla ricerca delle migliori soluzioni possibili delle condizioni e dei problemi che l'azienda e gli stessi lavoratori stanno vivendo.

Siamo aperti al confronto ed a discutere di tutto e su tutte le questioni senza alcuna preclusione a patto che il confronto sia serio corretto e trasparente.

Questi i risultati finali

SIGLA VOTI RSU RLS
       
CISL 399 12 4
UIL 208 6 2
CGIL 178 6 1
UGL 6 0 0

 

Condividi su:

ARCHIVIO

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

WebTV UIL Nazionale

WebTV UIL

Uil Nazionale

Uil Nazionale

Terzo Millennio

Terzo Millennio

CAF

CAF UIL

Patronato UIL

Patronato UIL

Uniat

Uniat

Adoc Abruzzo

Adoc Abruzzo

Convenzioni UIL

Convenzioni UIL

Collegamenti