manifestazione con bandiere
| di
| Categoria: Comunicati

Convegno Uil Abruzzo sulle malattie professionali

Grande partecipazione al convegno sulle malattie professionali, in svolgimento alla Camera di Commercio di Pescara. Dalle prime relazioni, emerge un quadro in continua evoluzione, con interventi da realizzare e con una normativa solida ma da applicare fino in fondo. Se da un lato aumentano le malattie, tendono a diminuire gli infortuni, ad eccezione di quelli mortali. Il convegno è stato introdotto da Michele Lombardo, segretario regionale Uil Abruzzo, e vede la partecipazione dell'assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, e di rappresentanti dell'Inail. Le conclusioni sono a cura di Silvana Roseto, segretaria confederale Uil.

UIL Abruzzo