manifestazione con bandiere
| di
| Categoria: Comunicati

Anche alla Fiamm di Avezzano la Uilm è il primo sindacato

Elezioni Rsu, eletti tre rappresentanti su sei. La soddisfazione del segretario Angelo Gallotti

Anche nello stabilimento di Avezzano della Fiamm, la multinazionale che produce accumulatori per l'avviamento di autoveicoli e per uso industriale, la Uilm è il primo sindacato. Lo hanno sancito con il loro voto i lavoratori che nei giorni scorsi si sono espressi per il rinnovo dei sei componenti della Rsu. Su 321 voti espressi, la Uilm ne ha ottenuti 169 e, pertanto, ha diritto a tre rappresentanti. Gli eletti sono Alfredo Mascigrande (85 voti), Nazzareno Rossi (36 voti) e Gianluca Prospitti (20 voti). Alla Fim Cisl sono andati due rappresentanti, uno alla Fiom Cgil.

“È grande la soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto – commenta Angelo Gallotti, segretario Uilm L’Aquila Teramo - che rappresenta un’ulteriore conferma del grande lavoro svolto dalla squadra della Uilm su tutto il territorio. Ai neoeletti vanno i nostri complimenti e l’augurio di un buon lavoro, nell’interesse come sempre dei lavoratori e del territorio”.

UIL Abruzzo