manifestazione manifestazione 2
| di
| Categoria: Comunicati

Primo Maggio 2022: sindacati ad Assisi per il lavoro e per la pace

E nel pomeriggio a Roma torna il Concertone. In Abruzzo appuntamenti a Giulianova e Celano

Si svolgera’ quest’anno ad Assisi, a piazza San Francesco, la manifestazione nazionale di Uil, Cgil e Cisl in occasione del Primo Maggio.

Al centro dell’iniziativa i temi della pace, del lavoro e della crescita del Paese. Previsti sul palco gli interventi dei tre Segretari Generali di Cgil, Cisl, Uil (Landini, Sbarra, Bombardieri), la testimonianza di alcuni delegati sindacali.

Nel pomeriggio e’ in programma il tradizionale “Concertone“ che torna quest’anno a Roma nella cornice storica di Piazza San Giovanni in Laterano.

Questi invece gli appuntamenti in Abruzzo:

UIL Abruzzo